ELASTOPAD POM. 75 ML

Crema per cani e gatti con filtro solare

Maggiori informazioni..

Disponibilità: Disponibile

902417625

Crema per cani e gatti con filtro solare contiene acidi grassi essenziali 3 - 6 Per il recupero dell'elasticità cutanea, rafforzativo del cuscinetto plantare

Composizione:

Acqua deionizzata, olio minerali F.U., collagene animale idrolizzato, alcool cetilstearilico, lanolina anidra, dimetilpolisilossano, PEG-6-stearato, PEG-32-stearato, glicole propilenico, ottilmetossicinnamato, PEG-40-stearato, monostearato di glicerile, urea, imidazolidinilurea, acidi grassi polinsaturi omega-3 e omega-6, benzofenone-3, metilcloroisotiazolinone, metilisotiazolinone, magnesio cloruro, magnesio nitrato, acido citrico, mono oleato di glicerile, vitamina E acetato, lecitina, provitamina A, clorexidina digluconato.

Indicazione specie di destinazione:

Per cuscinetti plantari disidratati; per il tartufo disidratato; per callosità su sterno, gomiti, articolazioni e altre superfici cutanee disidratate e screpolate (orecchie);

per mantenere nelle migliori condizioni i cuscinetti plantari dei cani da caccia e da lavoro; per ridurre gli ispessimenti cutanei e prevenire possibili complicazioni nei cani anziani, sedentari o, per qualsiasi causa, immobilizzati;

per proteggere la cute ed il derma dai danni causati dai raggi solari UV-A, UV-B. Elastopad crema per cani e gatti.

Proprietà:

Elastopad crema ammorbidisce le callosità cutanee e facilità un rapido recupero della naturale resistenza ed elasticità del tessuto sano grazie ad un'azione lenitiva, idratante e protettiva. Elastopad crema, in caso di neve, fango e percorsi accidentati protegge e mantiene la cute in condizioni di normalità fisiologica.

Modo d'uso:

Applicare due volte al giorno sull'area interessata massaggiando fino ad assorbimento.

• Principio Attivo: NESSUN PRINCIPIO ATTIVO

30 altri prodotti della stessa categoria: